Sarà il Brescia a inaugurare la stagione della Serie B come nel 2018, anno della promozione. Se tutti ripartono sabato 26, il Brescia anticipa venerdì 25. E lo fa con l’Ascoli, squadra che determinò la salvezza in Serie A delle rondinelle.

Un nuovo inizio dopo il lockdown e la retrocessione, che vedrà la prima giornata di campionato di Serie B al Rigamonti, e che terminerà all’U-Power Stadium (già Brianteo) di Monza il 7 maggio, al netto di eventuali playoff promozione.

Il sorteggio del calendario della nuova stagione di B si è svolto a Pisa. Luigi Delneri, ufficializzato il suo ruolo di allenatore, sta chiedendo alla società rinforzi dopo la perdita di una pedina importante come Sandro Tonali, che da ieri è un nuovo giocatore del Milan.

La giovane ex rondinella ha infatti firmato un contratto di cinque anni da 2 milioni di euro netti a stagione. “Non vi dimenticherò mai. Non ti dimenticherò mai. Grazie Brescia” sono le parole che Tonali ha postato su Instagram con le foto dei più bei momenti con la maglia biancoazzurra per esprimere riconoscenza alla società che gli ha permesso di spiccare il volo in serie A fino a realizzare il sogno di una vita: giocare nel Milan.

Share This