Sarà un fine settimana interamente dedicato allo sport, quello che si appresta a proporre Sarnico con l’ormai tradizionale Festa dello Sport, al via questa sera fino a domenica.

Oltre cinquanta le associazioni presenti al lido Nettuno, dove i visitatori potranno assistere a performance legate sia agli sport più popolari ma anche a quelli meno noti. Dagli arcieri ai vogatori, fino alle arti marziali, al ballo ed ai velisti, l’offerta sarà davvero varia.

Ospite della giornata d’inaugurazione Davide Plebani, originario proprio di Sarnico e medaglia di  bronzo al Campionato del mondo di ciclismo su pista il marzo scorso.

Mancano pochissimi giorni alla Festa dello Sport 2019!!!Scopriamo insieme le associazioni che parteciperanno all'…

Pubblicato da FESTA dello SPORT – Sarnico su Giovedì 5 settembre 2019

Sempre questa sera, prevista anche un’esibizione di motocross freestyle, i cui piloti saranno a disposizione dei bambini diversamente abili per farli salire sui loro mezzi.

Sabato e domenica, invece, tornei di beach volley e dimostrazioni di pattinaggio, pesca, boxe, ginnastica e numerose altre discipline. Grande assente il parco avventura della Protezione Civile, tra i protagonisti delle edizioni scorse.

Share This