Aperto un fascicolo della Procura, come vuole la legge, per duplice omicidio stradale all’indomani del tragico schianto avvenuto nella galleria Iseo della provinciale 11 nella notte tra venerdì e sabato.
Due infatti le vittime: Elisa Ravizzola e Andrea Fanti, di 27 e 29 anni, che non erano soli in auto: con loro altri due ragazzi di Lumezzane, che sono ricoverati in prognosi riservata. Dagli accertamenti pare proprio che Elisa e Andrea viaggiassero sui sedili posteriori della Seat, diretta verso Brescia.
Coinvolti e feriti in modo grave anche un 32enne di Predore e una 30enne di Cologne, che viaggiavano sul furgone Ford Transit proveniente dalla direzione opposta. I due si trovano alla Poliambulanza di Brescia dalla notte dello schianto in prognosi riservata. Nella carambola è finita anche una Volvo con tre bresciani a bordo, che viaggiava dietro il furgone, ma senza gravi conseguenze. La dinamica esatta dell’incidente frontale rimane al vaglio della Polizia stradale di Iseo.
Intanto a Villa Carcina e a Lumezzane si piangono Elisa e Andrea. Per i giovani fidanzati un unico funerale, fissato per oggi, lunedì, alle 15:00 a Villa Carcina, nel cui cimitero verranno sepolti insieme.