Appartengono a degli sci club camuni i quattro vincitori del Donkey’s Ski Cup, campionato provinciale di slalom gigante per Baby e Cuccioli che si è disputato domenica sulla pista Serodine al Tonale e con l’organizzazione dello Sci Club Edolo.

Nastro di partenza fissato a 2.010 metri di quota, traguardo a 1.895 metri, con un dislivello di 115 metri per i giovani atleti: tra i vincitori, va segnalata la performance di Asia Martinazzoli (Crocedomini), che non solo ha vinto nella categoria Baby Femminile, ma è stata anche seconda assoluta, dietro solo a Giacomo Gaffuri (Val Palot), quest’ultimo vincitore nella categoria Baby Maschile.

Sempre per i Baby, tra le ragazze al secondo posto si è classificata Eva Missaia (Pontedilegno), terzo posto per Giada Salanti, compagna di squadra della vincitrice; tra i ragazzi secondo Giulio Lazzaroni Rada (Pontedilegno) e Davide Re (Borno).

Alice Corbelli (anche lei dello Ski Club Borno) ha vinto tra le Cucciole, davanti a Mia Tubini (Val Palot) ed a Sofia Gabossi (Brixia); tra i ragazzi vittoria per Achille Turla (Val Palot), seguito dal compagno di team Giovanni Anselmi e da Mattia Dabeni (Borno).

Share This