I titoli provinciali per Ragazzi, Allievi e Pulcini di questa stagione sciistica sono stati assegnati, sebbene le gare disputate siano state poche. La Fisi Brescia, però, ha deciso di consegnare i titoli basandosi sulla somma dei punti delle gare disputate prima dello stop causa epidemia o sull’unica gara giocata, a seconda della specialità.

Così, il titolo di slalom è stato assegnato sulla base dell’unica gara giocatasi il 2 febbraio al Tonale: tra i Ragazzi, sul podio (virtuale) sono saliti Leonardo Gamba e Giorgia Oprandi (Valpalot), mentre tra gli Allievi Jacopo Ferretti (Skiing) e Veronica Comensoli (Brixia).

Per il gigante, invece, ci si è basati sulle due gare giocate il 5 gennaio a Temù ed il 22 febbraio al Tonale: in questo caso il titolo è andato a Ferretti ed a Giulia Romele (Valpalot) per gli Allievi ed ad Hans Peter Picco ed Angelica Bettoni (Skiing) per i Ragazzi –nel loro caso su tre gare, due a Temù ed una al Tonale-.

Infine, per i più piccoli sono state prese in considerazione, nel gigante, le gare del 6 gennaio al Tonale e del 26 gennaio al Maniva, che hanno premiato nella categoria Baby Mia Tubini (Valpalot) e Pietro Ziliani (Brixia), nella categoria Pulcini Diego Dalla Rosa e Veronica Triboldi, anche loro del Brixia.

Share This