Gli atleti della Val Palot Ski sono stati ancora una volta protagonisti, insieme ad altri bresciani, nelle due prove speciali del circuito Fis Cittadini che si sono tenute nel fine settimana sulla pista Casola nera a Pontedilegno.

Sebbene nessuno di loro abbia raggiunto il podio, la soddisfazione è stata tanta: il risultato migliore, domenica, è stato quello di Federico Romele, arrivato quarto a poco più di tre decimi dal podio. Bene anche Jacopo Ferretti, arrivato tra i primi dieci.

Punti pesanti oggi per parecchi nostri atleti, grandi ragazzi 👌💪

Posted by Valpalot Ski on Sunday, January 17, 2021

In classifica, da segnalare anche Edoardo Papotti (tredicesimo), Michele Bombardieri (quattordicesimo) e Pietro Riva (ventisettesimo). Nella gara femminile, sempre per la Val Palot Ski, la migliore è stata Elena Lazzeri, arrivata sesta, mentre Maria Amadori ha sfiorato la top ten arrivando undicesima. Sabato, invece, da segnalare l’ottavo posto di Paolo Valoti ed il ventunesimo di Bombardieri, mentre Pietro Riva è arrivato trentesimo. Le gare si sono svolte nel massimo rispetto di tutte le norme di sicurezza anti-Covid.

Share This