E’ di due vittime il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sabato sera, intorno alle ore 22:15, a Forno Allione di Berzo Demo.

Un violento scontro tra una moto di grossa cilindrata, una Kawasaki R1 che arrivava da Edolo, ed una Fiat Panda che procedeva in direzione opposta, avvenuto all’imbocco del tunnel di Berzo Demo, sul cavalcavia della superstrada.

Due le persone a bordo della moto: una 56enne ed un 54enne di Berzo Inferiore. Nell’impatto con l’auto, la donna è stata sbalzata oltre il cavalcavia, facendo un volo di 9-10 metri e finendo nel parcheggio sottostante della ditta Baccanelli e morendo sul colpo. Niente da fare neanche per l’uomo alla guida del mezzo, finito sul guard rail e morto poco dopo l’arrivo dei soccorritori.

La moto su cu cui i due viaggiavano, a causa dello scontro, ha anche preso fuoco. Ferito anche l’uomo alla guida della Panda, ricoverato ad Edolo, così come l’altra persona a bordo.

Per consentire le operazioni di soccorso, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico: sul posto sono giunte un’auto medica, un’ambulanza dell’Arnica di Berzo Demo, una dell’ospedale di Edolo e l’elisoccorso. Su cosa sia accaduto, indagano i carabinieri di Breno.

[Foto da Bresciaoggi]

Share This