“Facciamoci sentire”: è questo il nome scelto per la marcia di protesta che sabato prossimo, alle ore 15:30, vedrà la minoranza consigliare di Sellero scendere per le vie del paese insieme ai numerosi abitanti ancora arrabbiati per il caso Tsn, dopo l’annuncio ad inizio mese dell’interruzione del servizio di teleriscaldamento da parte dei gestori della centrale.

La manifestazione partirà dalla piazza del Comune ed arriverà nei pressi della centrale stessa, dove si terrà un momento di confronto. L’iniziativa ha lo scopo di creare unità in paese di fronte ad un caso che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.

A meno di un anno del caso di Collio, la storia si ripete. Un servizio di prima necessità come il riscaldamento e…

Pubblicato da Sellero Futura su Lunedì 21 ottobre 2019

“Siamo in molti ad avere delle domande da porre ai vertici di Tsn”, ha detto al Giornale di Brescia Mattia Peluchetti, capogruppo di minoranza, che considera “una scelta immorale” quella di interrompere il servizio a ridosso della stagione invernale.

Peluchetti auspica che tutto il paese partecipi alla manifestazione, a prescindere dagli schieramenti politici, ed invita anche la maggioranza e Giampiero Bressanelli, sindaco del paese, a prenderne parte.

Share This