Terzo risultato utile consecutivo e un sospiro di sollievo per il Breno, che, grazie alla prodezza di Vita, su piazzato, ha chiuso 1-1 contro le Dolomiti Bellunesi ed è a 8 punti nella classifica del girone C di Serie D.
Nel primo tempo bel gioco dei granata, anche se i padroni di casa hanno subito segnato il gol del vantaggio al nono minuto. Nella ripresa i ragazzi di Bersi hanno trovato ben presto il pareggio.
“Andiamo a casa con un punto che ci deve ci deve dare morale, perché l’abbiamo fatto su un campo difficile e contro una squadra di qualità” ha detto mister Bersi a fine gara “L’aspetto negativo è sicuramente quello di aver subito un gol ancora una volta dopo pochi minuti. Oggi però la squadra ha avuto una reazione importante sin dal primo tempo”.
L’allenatore dei camuni ha ammesso che una partita vinta in 11 giornate è davvero poco e che ancora la squadra non è riuscita a regalare una gioia al Tassara ai tifosi, che fino a questo momento hanno sempre sostenuto il Breno. A tal proposito c’è attesa per la dodicesima giornata di campionato, il 19 novembre, in casa contro il fanalino di coda Mori Santo Stefano.