Asst di Vallecamonica presenta due locandine informative illustranti le nuove modalità di accesso ai servizi sanitari degli ospedali di Esine ed Edolo. Una sui prelievi, l’altro sull’orario di arrivo presso le strutture per le visite. Entrambe sono state redatte allo scopo di evitare assembramenti.

Per i prelievi del sangue e le consegne di campioni, l’Asst ricorda che è necessario fissare l’appuntamento presso gli Ospedali di Esine o di Edolo, telefonando al Servizio Appuntamenti Prelievi al numero 0364.439543 oppure on-line sul sito www.cupvalcamonica.it.

Sempre per evitare code e assembramenti, si raccomanda agli utenti che hanno già fissato un appuntamento per una visita specialistica o un esame strumentale presso gli Ospedali di Esine e di Edolo di presentarsi alle casse accettazione senza eccessivo anticipo, al massimo 15 minuti prima dell’appuntamento. È possibile di fissare l’orario preciso di chiamata alla cassa accettazione con la procedura online, effettuabile sul sito www.cupvalcamonica.it.

Share This