Si avvicina la festa di San Giovanni Bosco ed è in corso la Settimana educativa dell’Oratorio nelle parrocchie di Darfo, Corna, Montecchio, Fucine e Bessimo.

Dopo gli incontri serali di giovedì e venerdì per catechisti e formatori con il pedagogista Paolo Erba, e, per ragazzi e bambini, con suor Roberta Richini, nel corso di questa settimana sono in programma altri eventi: martedì alle 20:30 con Claudio Treccani dell’Ufficio Missionario di Brescia si parlerà di unità pastorale per creare un gruppo di lavoro.

Giovedì sera nel salone dell’Oratorio di Corna ci sarà la dottoressa Sandra Bianchi per un incontro dedicato ai genitori di alunni delle medie dal titolo: “Riuscire a comunicare tra genitori e figli”. Il ritrovo è alle 20:30.

Domenica 30 gennaio si celebrerà (con un giorno d’anticipo) la festa di San Giovanni Bosco, con la messa alle 10:00 per tutte le famiglie.

Si proseguirà anche a febbraio, con don Stefano Fontana che proporrà, venerdì 4, un incontro dal titolo “Quante volte devo perdonare mio fratello?” dedicato ai ragazzi delle medie e ai preadolescenti, nel salone del bar dell’Oratorio, in cui porterà la sua esperienza come cappellano del carcere.

Domenica 6 febbraio, nel pomeriggio, la festa “6 di parola” per il gruppo Antiochia in oratorio chiuderà la Settimana dedicata all’Oratorio e alla figura di San Giovanni Bosco.

Share This