Lo spavento, nel tardo pomeriggio di sabato, ad Ossimo è stato tanto, al punto da far arrivare sul posto anche l’elisoccorso da Brescia. L’incidente che si è verificato all’altezza della Strada Provinciale 5 sembrava più grave di quanto poi si è rivelato essere.
Protagonista un uomo di 38 anni: intorno alle ore 18:45, mentre stava conducendo una motofalciatrice per tagliare l’erba di un terreno in una zona impervia, si è ribaltato, rimanendo incastrato con le gambe sotto il mezzo. Sul posto, oltre all’elisoccorso, sono giunti anche i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino, un’ambulanza e l’auto medica, che hanno liberato l’uomo e prestato le cure necessarie.
Come detto, fortunatamente le ferite sono state meno gravi di quanto si pensasse, ma per il 38enne si è reso comunque necessario il ricovero ai Civili di Brescia. Per i rilievi del caso, sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Breno.
Nelle ore scorse, inoltre, si sono verificati altri due incidenti: nella notte un’auto con a bordo quattro ragazze tra i 18 e i 19 anni si è ribaltata, senza gravi conseguenze, a Malonno, mentre poco prima delle 06:00 sulla Strada Provinciale 510 ad Iseo si è verificato uno scontro tra auto coinvolgendo tre uomini dai 28 ai 58 anni.