Si avvicina, per il mondo del calcio a tutti i livelli, il ritorno dei tifosi sugli spalti. A tal proposito il Brescia Calcio, che debutterà il 27 agosto alle 20:30 con il Cosenza, ha diffuso un comunicato in cui espone le norme per l’accesso allo stadio Rigamonti in città, che, come da decreto, avrà una capienza massima del 50%.

Per quanto concerne gli abbonamenti sarà possibile sottoscriverne solamente in tribuna vip o tribuna centrale. Negli altri settori bisognerà acquistare il proprio tagliando di volta in volta. La società precisa inoltre che i possessori di voucher potranno perfezionare il titolo di accesso solo ed esclusivamente a proprio nome in quanto titolari dell’abbonamento per la Stagione Sportiva 2019-2020. Viste le normative Covid-19 vigenti non sarà possibile effettuare il cambio nominativo per quanto riguarda il titolo di accesso.

I posti verranno assegnati con distanziamento interpersonale di almeno un metro, e tutti e quattro i settori dell’impianto saranno aperti. Una scelta fortemente voluta dal Club che comprende e favorisce l’ingresso dei tifosi.

Per accedere al Rigamonti sarà necessario esibire all’ingresso il Green Pass oppure un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti alla gara. La documentazione è obbligatoria a partire dai 12 anni in su.

La prevendita di biglietti e sottoscrizione abbonamenti comincerà lunedì 23 agosto.

Share This