Sono cominciati oggi e si chiuderanno mercoledì i click day per aderire all’iniziativa “Ski’n december Under 22”, iniziativa di Regione Lombardia rivolta come si può intuire ai giovani fino a 22 anni per avvicinarli al mondo dello sci.

Non è però l’unico requisito richiesto per accedere ai voucher in vendita in questi giorni: possono infatti acquistarli coloro che non hanno mai sciato e che, quindi, possono beneficiare di due weekend accompagnati da dei maestri di sci professionisti.

I fine settimana sono quelli del 14-15 e 21-22 dicembre; i voucher a disposizione sono in tutto duemila, al costo di dieci euro. Una volta ottenuti i voucher, tramite il sito https://maestridisci.lombardia.it, le lezioni vanno prenotate entro il 17 dicembre, altrimenti il voucher stesso perde validità.

Nel caso di voucher avanzati, sarà organizzato un altro click day il 19 dicembre. Tra le stazioni sciistiche che aderiscono e dove quindi ci si potrà recare per le lezioni c’è anche Val Palot Ski, che non ha ancora aperto le proprie piste ma sta già guardando alla stagione invernale con particolare attenzione ai più giovani: qui, infatti, si terrà l’iniziativa “Anche io posso imparare a sciare”, che torna con la settima edizione, rivolta ai bambini e alle bambine tra i 5 e i 10 anni che vogliono imparare a sciare. Un’iniziativa che piace sempre alle famiglie della Val Palot e non solo, tant’è che i posti disponibili per questa edizione sono già andati tutti esauriti.

Share This