La SkyMarathon Sentiero 4 Luglio sembra essere finalmente pronta a tornare in scena. Da due anni la manifestazione sportiva è stata bloccata causa Covid-19, ma nel 2022 –grazie alla campagna vaccinale ed alle misure di sicurezza che ormai tutti conosciamo- non dovrebbero esserci ulteriori intoppi.

La notizia arriva direttamente dal comitato organizzatore, che dà a tutti l’appuntamento al 3 luglio, ovviamente a Santicolo di Corteno Golgi. La kermesse camuna si candida ad essere ancora una volta prova unica di Campionato italiano della Federazione Italiana Sky Running, con numerose conferme.

A cominciare dal format, che anche per l’anno prossimo prevede la marathon da 42 km e 2.700 metri di dislivello positivo, la mezza maratona da 21 km e 1.500 metri di dislivello positivo e la Minisky per bambini e ragazzi lungo le vie del paese.

Le iscrizioni devono ancora aprire, ma in occasione del Natale, l’organizzazione lancia l’iniziativa “Regala un’iscrizione”, che offre la possibilità di acquistare un numero massimo di 50 pettorali ad un costo promozionale da usare come regalo. Sul sito ufficiale sarà presente un box da cui poter usufruire della promozione.

Share This