“In undici anni di carriera da allenatore non mi sono mai vergognato tanto”. Parola di Cristian Soave, tecnico del Breno, che risponde ai cronisti sportivi che gli chiedono un commento sulla prestazione di domenica.

Un ko durissimo, 5-0, di cui Soave si reputa principale responsabile: “E’ stata una prestazione inguardabile e dunque io per primo chiedo scusa alla società, al direttore generale ed ai tifosi. Sono anche il condottiero di questa barca, nella quale continuo a credere, adesso più che mai”

Dal punto di vista tecnico nemmeno commenta ciò che si è visto in campo ma riflette: “Voglio che i miei ragazzi si facciano un esame di coscienza, perché non è possibile offrire prestazioni di questo tipo. Ci sta di perdere, e con l’Arconatese è anche legittimo per i valori della loro rosa, ma non in questo modo”.

Dal fondo della classifica sarà dura rialzarsi dopo questa batosta. I granata ci proveranno domenica al Tassara, dove avranno il sostegno dei tifosi per il match contro il Villa Valle.

Share This