Una giornata all’insegna della salute e della solidarietà.

 

L’appuntamento è per domenica prossima: la Cooperativa Arcobaleno organizza infatti ‘Sport benessere solidarietà’, un evento interamente dedicato allo sport ed alle pratiche meditative, nel suggestivo panorama della Fattoria Agricola in località Saletti a Piamborno.

La giornata, aperta a tutti, prevede dalle ore 09:00 alle 11:00 la camminata non competitiva di 4 chilometri in collaborazione con il gruppo dei Martedì del sudore; seguirà una lezione di zumba ed il pranzo organizzato dal Gruppo alpini di Breno e Pescarzo. Il pomeriggio, invece, si potrà assistere a dimostrazioni e mettersi alla prova con il tiro con l’arco, il kickboxing, i massaggi shiatsu o partecipare al torneo di calcio balilla.

La chiusura, invece, vedrà l’aperitivo per tutti. Una giornata, come detto, all’insegna della solidarietà: il ricavato della giornata (la quota d’iscrizione è di dieci euro) andrà infatti al Fondo Sara Pedersoli, che sta lavorando per ampliare la sede di Spazio Autismo di Darfo Boario Terme. Radio Voce Camuna è tra i promotori di questa iniziativa: vi aspettiamo con la nostra musica fin dalla mattina!

Share This