(Foto Giornale di Brescia)

Incidente serio nella serata di martedì attorno alle 22:00 lungo la superstrada tra Darfo e Rogno, nei pressi dello svincolo del Centro Commerciale Adamello. Uno scontro frontale ha mandato all’ospedale cinque persone, due uomini e due donne tutti sulla sessantina, e un 26enne. Secondo le ricostruzioni una Fiat Punto si è scontrata frontalmente con una Opel Antara. Coinvolta anche una terza vettura con al volante il ragazzo.

Scattati i soccorsi, sono intervenuti i sanitari con 5 ambulanze: tre dei feriti sono stati trasportati all’ospedale di Esine in codice giallo. Gli altri due invece sono stati trasferiti ai Civili di Brescia, uno in codice giallo e l’altro in codice verde. Il più grave, ma non in pericolo di vita secondo le prime informazioni, sarebbe un 66enne di Lovere, che guidava l’Opel.

Sul posto per i rilievi e per regolare il traffico in un momento di pioggia battente e scarsa visibilità, la Polizia stradale di Darfo. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del vicino distaccamento per liberare i feriti dalle lamiere delle auto e ripulire la carreggiata.

Share This