Navigazione Lago d’Iseo ha diffuso un bilancio del servizio effettuato tra Lovere e Tavernola da mercoledì a venerdì scorsi, quando la strada rivierasca era chiusa per la frana a Zù di Riva di Solto.

Si tratta di un bilancio più che positivo: durante le tre giornate del servizio sono stati trasportati 322 passeggeri muniti di abbonamento SAB, e 31 altri passeggeri che hanno viaggiato acquistando i biglietti della Navigazione Lago d’Iseo, vale a dire 353 passeggeri trasportati in tre giorni.

Il servizio era stato messo a disposizione per permettere a studenti e lavoratori di raggiungere le rispettive sedi di studio e lavoro.

Durante il periodo delle festività gli orari delle corse subiranno qualche modifica: nei giorni feriali fra il 23 dicembre e il 7 gennaio, sarà in vigore l’orario feriale non scolastico, perciò le corse Iseo – Predore e Lovere – Pisogne saranno sospese. A Natale sarà sospeso il servizio di linea Iseo – Monte Isola-Tavernola, mentre saranno attivi i collegamenti Sulzano – Monte Isola (Peschiera) e Sale Marasino – Monte Isola (Carzano).

Il 26 dicembre, 1 e 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo.

Share This