La Polisportiva Intercomunale Centrolago milita con la sua prima squadra in Terza Categoria, dove attualmente si trova al primo posto in classifica. In tutto, però, i tesserati sono 171, per un totale di nove squadre.
Anche per questo, serve che il proprio campo di calcio, che si trova a Sulzano, sia in condizioni ottimali per ospitare gli allenamenti, il che vuol dire dare anche la giusta quantità di acqua all’erba. La società, insieme ai Comuni di Sulzano, Sale Marasino e Marone, ha quindi deciso di acquistare una nuova cisterna, capace di accogliere 24 metri cubi di acqua, con un costo totale di 13.420 euro.
E’ la stessa Polisportiva, inoltre, ad occuparsi dello smaltimento del vecchio manufatto e dell’installazione di quello nuovo, intervento che dovrebbe concludersi entro la fine dell’inverno. La società punta anche a sistemare i lati lunghi del campo da gioco, ricoprendo il muretto di cemento con del materiale morbido. Sul fronte amministrativo, invece, la Polisportiva Centrolago ha da poco eletto come nuovo presidente Luciano Gesa di Sulzano e Gianpiero Marazzini di Sale Marasino come vicepresidente.