Per il quinto anno consecutivo Temù ospiterà anche quest’estate i Milan Junior Camp. Gli allenamenti si terranno presso il Centro Sportivo Comunale di via Saletti, sede di molti ritiri di squadre di serie A, con manto erboso e lo sfondo verdeggiante delle montagne dell’alta Vallecamonica.

I Milan Junior Camp di Temù si terranno dal 26 giugno al 2 luglio 2022 e saranno dedicati a ragazzi e ragazze dai 5 ai 17 anni, con tre diverse formule in base alle esigenze dei ragazzi e delle loro famiglie, con o senza pernottamento in hotel.

Dall’8 al 12 agosto si terranno invece i Milan City Camp, rivolto ai residenti nella località e a coloro che sono in villeggiatura con le famiglie, per ragazzi e ragazze dai 5 ai 17 anni. Lo staff in ogni Camp è composto da un Tecnico AC Milan, Tecnici Staff (Diplomati ISEF e Laureati in Scienze Motorie e iscritti Albo Tecnici) e un Coordinatore, punto di riferimento organizzativo per ragazzi e famiglie. Per informazioni e iscrizioni: tel. 02 38259580 info@promosmilancamp.it.

Share This