Il legame tra le Terme di Boario e tutto il territorio camuno è sempre stato molto forte. Per i residenti in Vallecamonica l’opportunità di avere a poca distanza da casa un luogo in cui prendersi cura di se stessi e ritagliarsi del tempo per il proprio benessere è da sempre molto apprezzata.
Le Terme, dal canto loro, pur accogliendo turisti provenienti da varie parti d’Italia e non solo, spesso hanno un occhio di riguardo proprio per chi vive in Valle. Negli anni scorsi, ad esempio, l’accesso al Parco delle Terme era gratuito per tutti i residenti nei Comuni della Valle (ricordiamo che negli ultimi anni per entrare al Parco, diventato di proprietà del Comune di Darfo, non c’è più bisogno di pagare).
Questo legame vuole essere rafforzato con una nuova iniziativa, che andrà in scena esclusivamente nei giorni di sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024: quel fine settimana, i residenti in Vallecamonica potranno acquistare un percorso benessere all’interno della Spa con uno sconto del 20%.
L’iniziativa, estesa anche ai residenti della Val di Scalve, permetterà così ai camuni di godere di una giornata alle Terme (sia feriale che festiva) con un prezzo agolevolato, acquistando un voucher utilizzabile entro sei mesi. Si potrà usufruire dell’offerta presentandosi alle Terme nei due giorni sopra indicati, negli orari di apertura (dalle ore 09:00 alle 18:00).