Tre testimonianze di vita, che raccontano l’esperienza di altrettanti uomini che si sono avvicinati alla Fede compiendo un percorso di trasformazione spirituale che li ha coinvolti a tutto tondo.

E’ quanto propone l’Eremo dei Santi Pietro e Paolo di Bienno in tre appuntamenti. Il primo è previsto per sabato prossimo, alle ore 20:30, quando Marco Bovi, insegnante di Educazione Fisica di Iseo, racconterà la sua decisione di lasciare la propria attività di gestione di Centri fitness per dedicarsi ad un progetto umanitario in Malawi, uno dei Paesi più poveri dell’Africa.

Il 31 ottobre, alla stessa ora, toccherà invece a Federico Rizzi, ex difensore con quasi cento presenze in Serie B con il Mantova, che ha abbandonato la carriera calcistica per aprire un’agenzia viaggi specializzata in pellegrinaggi cristiani. Il suo racconto si legherà anche alla sua esperienza di padre di due gemelle siamesi, il cui intervento di separazione è avvenuto con successo l’anno scorso a Bergamo.

Infine, il 15 novembre, sempre alle 20:30, sarà la volta di Christopher Castellini, illusionista e mentalista affetto da distrofia muscolare, che porterà all’Eremo la sua esperienza di positività e speranza.

Share This