La Riserva naturale delle Torbiere del Sebino organizza il IV concorso fotografico sulla Riserva dedicato a Franco Bettini.

 

Da quest’anno, con il memorial dedicato ad Angelo Danesi, il concorso si apre anche ai giovanissimi. Il tema sarà dedicato alle stagioni delle Torbiere ed è aperto a tutti, professionisti o dilettanti. Saranno premiati i migliori fotografi e una selezione delle fotografie andrà a comporre il calendario 2019 delle Torbiere del Sebino.

In particolare quest’anno ci sarà anche la categoria miglior giovane, per i ragazzi fino a 14 anni, in memoria di Angelo Danesi. A selezionare le foto, una giuria di esperti: al primo classificato andranno 300 euro, al secondo 200, al terzo 100: a tutti e tre, inoltre, sarà donata anche una confezione di Franciacorta Docg.

L’evento gode del patrocinio dei tre Comuni di Iseo, Corte Franca, Provaglio d’Iseo, della Provincia e della Comunità Montana del Sebino Bresciano. Il termine per partecipare è il 10 novembre: per informazioni, si può accedere al sito www.torbieresebino.it oppure contattare l’ente alla mail info@torbiere.it.

Share This