Si riducono le speranze del Brescia di poter ottenere la salvezza in Serie A. Erano già risicate alla ripresa del campionato, ma la gara contro il Verona, che ha visto le Rondinelle tornare vittoriose dopo mesi di sconfitte, aveva spinto squadra e tifosi a crederci.

La realtà ha però visto il Brescia perdere ancora una volta, contro il Torino, nella partita serale di mercoledì. Ad illudere Diego Lopez ed i suoi ragazzi il vantaggio grazie ad una rete di Torregrossa ottenuto nel primo tempo, sfumato nella ripresa con ben tre gol del Torino, ad opera di Verdi, Belotti e Zaza.

A pesare all’allenatore soprattutto quel colpo di testa di Torregrossa del secondo tempo che poteva valere il raddoppio. Inutile pensarci adesso: il Brescia resta penultimo in classifica con 21 punti, a sette lunghezze dal Lecce, la prima squadra in zona salvezza. Ci sono ancora numerose partite da giocare, ed alla squadra si chiede di metterci tutta se stessa, a prescindere dal risultato: il Brescia tornerà in campo sabato prossimo, alle ore 19:30, contro la Roma.

Share This