Dopo aver svolto il servizio ristoro alla rassegna Quater pass coi Persech nello scorso fine settimana, l’U.S. Grevo è pronta per un’altra domenica impegnativa.

Torna infatti l’ormai classico appuntamento di stagione “Grevo bike & trail“, organizzato dall’Unione Sportiva con il patrocinio del Comune di Cedegolo e della Pro Loco Valsaviore. Si tratta della sesta edizione della gara di duathlon che abbina mountain bike e running, singolo o a coppie, nelle categorie maschile, femminile o misto.

Tre le frazioni su cui si sviluppa il tracciato di 22 km complessivi: la prima vede 5,5 km di corsa (200m di dislivello) tra i castagneti sopra l’abitato di Grevo, la seconda, che sarà da percorrere in mtb, da 14 km e 600 m di dislivello su un percorso misto su asfalto e sterrato, per finire con 2,5 km di corsa su strada con fondo misto a sud dell’abitato di Grevo, e giungere al traguardo presso il campo sportivo. Per la gara a coppie sono previste due frazioni per il runner e una frazione per il biker.

Appuntamento presso l’area polivalente di Grevo di Cedegolo alle 8:15 di domenica mattina, quando apriranno le iscrizioni. Alle 9:30 saranno i bambini ad inaugurare la giornata di sport, con un tour in bicicletta del paese. Alle 10:00 scatterà la partenza della corsa. Dalle 12:30 aprirà il punto ristoro per il pasta party e le premiazioni. Per informazioni c’è il sito https://grevobikeandtrail.jimdo.com/.

Share This