Se state trascorrendo o trascorrerete le prossime giornate in montagna, sul comprensorio Pontedilegno-Tonale, non potete non partecipare ad una delle varie fiaccolate dei maestri di sci previste in questi ultimi giorni dell’anno.
Una vera e propria tradizione, che ogni anno raduna sulle piste dell’Alta Valle numerosi curiosi: sarà così anche mercoledì 28 dicembre, con la prima delle quattro fiaccolate previste. Alle ore 18:30, a Temù, con partenza dagli impianti di risalita. Oltre alla fiaccolata ci saranno anche musica, animazione con dj ed uno spettacolo pirotecnico. I
l secondo appuntamento sarà venerdì 30 dicembre, sul Passo del Tonale, alle 21:00, sulla pista Alpe Alta. Anche in questo caso, la serata proseguirà con musica, vin brulé per tutti e fuochi d’artificio. Immancabile la fiaccolata di fine anno di Pontedilegno, sabato 31 dicembre alle ore 19:00, che dal Corno d’Aola scenderà all’arrivo delle piste e che sarà seguita dallo spettacolo pirotecnico verso il Castellaccio, per dare il via ai festeggiamenti per l’anno nuovo.
L’ultima fiaccolata in calendario si terrà nel 2023, il 5 gennaio alle 21:00, con appuntamento presso la partenza della cabinovia Paradiso ed a seguire animazione. Da non dimenticare, infine, i festeggiamenti per l’ultimo dell’anno, a partire dalle ore 17:00 di sabato in Piazza XXVII Settembre a Pontedilegno.