Si continua a lavorare per mettere a punto la macchina del nuovo Breno che Christian Soave (nella prossima stagione al debutto sulla panchina granata) guiderà nel prossimo campionato di Serie D. A pochi giorni dal ritiro prima al Tassara e poi a Collebeato, la società ha confermato l’ingresso in squadra di tre nuovi acquisti.
Il primo è Luca Confalonieri: classe ‘93, attaccante, nella sua carriera ha vestito le maglie di Alzano Cene, AlbinoGandino, Ciliverghe e Virtus CiseranoBergamo. Vestirà la maglia granata anche Nicolò Righetti, classe ‘00, attaccante, cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona; nelle ultime cinque stagioni ha vestito la maglia dell’Ambrosiana.
Sarà tra i camuni anche Federico Tomaselli, classe ‘96, trequartista, cresciuto nel settore giovanile del Tor di Quinto e che ha vestito, tra le altre, le maglie di Pistoiese e Prato. A breve, inoltre, dovrebbe giungere anche l’ok per Umberto Nappello, trequartista classe ’91 che vanta già un’esperienza nella Nazionale Under 20.
Volti nuovi a cui se ne aggiunge uno che i tifosi del Breno già conoscono molto bene, ovvero Alessandro Triglia: dopo un lungo corteggiamento da parte del Ciliverghe, l’attaccante resterà in Vallecamonica e per il quarto anno consecutivo vestirà la maglia granata.