Il Breno tira un sospiro di sollievo, porta a casa tre preziosissimi punti e chiude il girone di andata di questo Campionato con un sorriso. Nella trasferta della diciassettesima giornata contro il Virtus CiseranoBergamo i granata ottengono un’importante vittoria, grazie al gol di Triglia giunto al 25esimo del primo tempo.

Una gara che, dopo una prima fase di studio, ha visto i camuni ingranare la marcia e dominare durante il primo tempo. Il gol è arrivato grazie ad un rigore a favore del Breno dopo un fallo subìto da Pelamatti. Nella ripresa i bergamaschi hanno provato a recuperare, mostrando sì più grinta rispetto alla prima parte della partita ma senza riuscire a violare la rete dei brenesi.

🔚 RISULTATO FINALEV. Ciserano Bergamo 0Breno 1Reti: 25' rig. Triglia.🔜 A breve report, foto e video…#GranatailNostroColore

Posted by US Breno on Sunday, February 14, 2021

Poche le occasioni concesse agli avversari dagli uomini di Tacchinardi che, dopo il fischio finale, hanno potuto fare festa. Il Breno esce dalla zona rossa della classifica, seppur di poco, trovandosi in dodicesima posizione con 19 punti, gli stessi del Sona Calcio. A dare il vantaggio ai camuni è pero la differenza reti.

Una festa meritata, ma il tempo per esultare è poco: domenica prossima parte il girone di ritorno, proprio contro quel Sona Calcio con cui il Breno aveva iniziato questo difficile campionato (il risultato era stato un pareggio 1-1) e che ora sarà ancora più assetato di vittoria.

Share This