Le nevi della Val Palot il fine settimana scorso hanno dato il via al Circuito Visit Brescia con il Trofeo Rotrans, gara di slalom speciale a cui hanno partecipato le categorie Ragazzi ed Allievi. Dei circa cento partecipanti, ad avere le meglio sono stati soprattutto gli atleti della società padrona di casa.

Nella categoria Ragazze, infatti, al primo posto si è classificata Giorgia Oprandi, con il tempo di 1′ 28″ 75, seguita da Alessia Oliva di Borno e dalla compagna di squadra Marta Romele. Tra i Ragazzi, invece, primo posto per Tommaso Vistali di Brixia, mentre Edoardo Riva di Crocedomini è arrivato secondo e Matteo Salieri di Lumezzane terzo; quinto Lorenzo Platto di Val Palot.

Per quanto riguarda gli Allievi, la Val Palot Ski ha dominato grazie a Jacopo Claudiani e Giulia Romele; tra i maschi la società si è aggiudicato anche il secondo con Michele Moretti, mentre il terzo gradino del podio è andato ad Elia Avanzini (Crocedomini).

La gara si è disputata nel massimo rispetto delle norme anti-Covid, con mascherine e distanziamento; ad assistere alle gare solo una decina tra genitori ed accompagnatori, oltre ai volontari che hanno garantito il regolare svolgimento delle prove.

Share This