Dopo la triste pagina scritta lo scorso anno, il Trofeo Vallecamonica torna questo fine settimana per provare a riscattarsi.

AC Brescia, i collaborazione con la Provincia di Brescia, la Comunità Montana di Vallecamonica, i Comuni di Malegno, Ossimo, Cividate Camuno, Lozio e Borno, ha presentato la 48esima edizione della cronoscalata che parte da Malegno e, lungo la sp 5, arriva fino a Borno.

Venerdì 27 luglio dalle 14 alle 18 si terranno le verifiche tecniche e amministrative nel piazzale dell’Edilpartì di Borno.

Sabato 28 luglio alle 9 la Partenza delle Prove Ufficiali di Ricognizione da Via donatori di Sangue a Malegno. La seconda Sessione avrà inizio 15 minuti dopo il termine della prima. Domenica 29 luglio la gara. Il primo blocco dalle 9. Mezz’ora dopo la fine della Gara 1 avrà inizio la Gara 2

Al termine è prevista, al Pattinodromo di Borno, la cerimonia di premiazione dei vincitori del 48° Trofeo Vallecamonica.

Come sempre, per consentire lo svolgersi della manifestazione, è stata emessa l’ordinanza di chiusura della sp 5 nel giorno delle prove e in quello della gara, con divieto di transito dalle 8 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17.30 sia sabato che domenica.

Share This