E’ ancora aperto, a pochi giorni da Brescia-Bologna, il cantiere che permetterà, domenica prossima, il ritorno dello stadio Rigamonti in Serie A.

Una corsa contro il tempo partita a luglio, quando sono stati appaltati i lavori di sistemazione dello stadio per poter accogliere le gare della massima categoria calcistica, e per cui il Brescia ha chiesto ed ottenuto la possibilità di giocare le prime due partite del campionato in trasferta.

Info biglietti⚽️ Brescia – Bologna Fc 1909🗓 Domenica 15 Settembre⏰ 15:00🏟 Stadio Mario Rigamonti🎫 https://bit.ly/2jBUhkh#BresciaBologna #FORZABRESCIA ⚪️🔵🦁

Pubblicato da Brescia Calcio BSFC su Giovedì 5 settembre 2019

Se lunedì è stato effettuato un sopralluogo della Commissione pubblico spettacolo, oggi tocca alla Commissione comunale; domani un’altra riunione tecnica e venerdì ultimo sopralluogo della Commissione pubblico spettacolo per dare il via libera ufficiale all’utilizzo dello stadio.

In queste ore, gli operai stanno lavorando in particolare sulla curva sud e la zona che accoglierà gli ospiti. Ampliata la curva nord, che ora può ospitare fino a quasi 5mila persone, ammodernate le tribune, mentre al posto del parterre ci saranno gli sky-box, con le salette riservate ai vip.

Dal punto di vista della sicurezza,  già effettuati il collaudo statico e quello del Gruppo Operativo, mancano l’adeguamento degli impianti antincendio ed il collaudo delle nuove strutture metalliche.

Share This