Il Breno di Mario Tacchinardi non riesce a schiodarsi dai pareggi: anche la partita in trasferta contro il Crema si è conclusa con un punto solo guadagnato dai granata, grazie ad un 2-2 ed ai gol di Triglia, vero protagonista del pomeriggio. Dopo una partenza in sordina, con relativo vantaggio degli avversari al 2’ con la rete di Bardelloni, i camuni hanno quindi preso in mano il gioco, facendo molta più pressione e lasciandosi scappare numerose occasioni gol.

Un gol che, però, arriva, al 41’, grazie ad una splendida azione di Triglia su colpo di testa. Il secondo tempo conferma la grinta granata, come ha dimostrato il gol del vantaggio, segnato sempre da Triglia, su rigore, al 19’. Il Breno, anche nella ripresa, ha sfiorato altre reti, con azioni ancora una volta dello stesso Triglia e di Tanghetti.

Verso l’ultima parte di gara si fa sentire la stanchezza, di cui se ne approfitta il Crema che, al 35’, segna il gol del pareggio, anche questo su rigore ad opera di Ferrari. Il Breno ora si trova con cinque punti in classifica, insieme alla Tritium ed allo Scanzorosciate. Adesso nuova pausa di due settimane: il 6 dicembre i camuni torneranno in campo così come il resto della Serie D.

Share This