L’ottobre che sta avviandosi a conclusione è stato davvero ricco di soddisfazioni per il Karate Master Rapid SKF CBL che, dopo le sette medaglie ottenute ad inizio mese al Karate Croazia Open Wkf, ha incassato altre vittorie e riconoscimenti.

Questa volta, però, i ragazzi guidati dai Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti e Francesco Landi hanno gareggiato vicino casa, a Calcinato, per il Campionato Regionale di Kumite. Basma Cherouaqi ha ottenuto il titolo di Campionessa regionale di categoria, mentre a Giorgia Duca è andata la medaglia d’argento.

Alice Fenaroli e Lorenzo Federici sono sono invece portati a casa un bronzo; Eros Lambertenghi ha conquistato un quinto posto con qualificazione. Sofia Pedersoli, inoltre, ha ottenuto la qualificazione di diritto per la medaglia d’argento dell’edizione scorsa.

La ciliegina sulla torta è però rappresentato dal boom di iscrizioni che l’associazione sta ricevendo per i corsi di avviamento al karate, che regalano ulteriori soddisfazioni alla Karate Master Rapid SKF CBL, il cui prossimo impegno è per il 30 e 31 ottobre, con un Raduno Generale che coinvolgerà gli atleti tesserati.

Share This