Dopo l’inizio degli allenamenti a Collebeato è lo stadio Tassara ad ospitare la prima squadra del Breno per una settimana, con doppia seduta. Il tutto in vista della ripresa delle gare, ora discipilnata anche dal protocollo della Federazione. La società sta già seguendo le norme principali, come la misurazione della temperatura ai giocatori e allo staff, oltre ad osservare le norme di distanziamento e di sicurezza.

Nel frattempo al gruppo si sono aggiunti Andrea Razzitti, attaccante bergamasco che, in attesa di essere ingaggiato in Serie C, ha ottenuto di allenarsi con il Breno, e il nuovo acquisto Zygimantas Baltrunas, classe 2002, lituano, terziono sinistro che viene dalle giovanili del Padova.

Resta da trovare un attaccante, dopo l’uscita dai granata di Simone Crea. La presentazione ufficiale della rosa e dello staff della prima squadra si terrà sabato 29 agosto, dalle ore 20:30, in Piazza Mercato a Breno, mentre le amichevoli, anche alla luce dei protocolli differenti per professionisti e dilettanti, sono ancora da definire, sia come avversari che come date.

Share This