Mentre tutto è pronto per il ritiro pre – campionato della prima squadra, che si svolgerà dal 24 al 30 luglio presso lo stadio Tassara, il Breno sta completando la rosa. Alle conferme già annunciate di Massimiliano Tagliani, Gianluca Sampietro, Daniele Brancato, Mattia Pelamatti e Filippo Cristini, si aggiunge quella di Francesco Baschirotto, che vestirà granata anche nella stagione 2023/24.

Ci sono poi le novità: i giovanissimi Arpini, Negretti e Mainardi, appena accolti dalla società insieme ai più “maturi” Marcolin e Albini.

Andrea Arpini, classe 2003, difensore, è cresciuto nel settore giovanile della Cremonese. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Sant’Angelo in Serie D. Luca Negretti, classe 2004, difensore, torna a vestire la maglia granata dopo aver indossato la maglia del Brescia Primavera nella scorsa stagione. Daniele Mainardi, anch’egli 19enne, difensore, è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, disputando con le Rondinelle, nella passata stagione, il campionato Primavera.

Entra a far parte della squadra anche l’attaccante Agostino Marcolin, classe ‘95, che ha collezionato ben 114 presenze in Serie D con le maglie di San Paolo Padova, Giorgione, Cartigliano, Union San Giorgio Sedico, Clodiense e Treviso. In difesa ci sarà Luca Albini, anch’egli classe ‘95, difensore, ha vestito le maglie di Cazzago Bornato, Scanzorosciate, Nibionn Oggiono e Ciliverghe. Nell’ultima stagione è stato un giocatore dell’Offanenghese.

Share This