Mentre si preparano al meglio le strutture sportive per il ritiro estivo del Brescia Calcio, a Darfo circolano già notizie sul campionato 2021 – 2022 della prima squadra.
Non avendo aderito alla ripartenza facoltativa dell’Eccellenza, la società neroverde e il suo presidente Walter Venturi si sono presi tutto il tempo per valutare quali soluzioni adottare per un grande ritorno in campo. E la soluzione migliore era anche quella più semplice e sicura: riconferma per il tecnico Luca Inversini, che con Venturi e con il Darfo ha un legame di una vita, e rosa pressoché riconfermata. La squadra con cui il Darfo ha chiuso a fine ottobre, quando il calcio è stato stoppato dalla nuova ondata di Covid, sarà al completo.
Nessuna anticipazione di mercato, dal momento che i campionati non sono ancora finiti. “Sto inseguendo qualche buon giocatore da portare a Darfo per poter disputare un campionato di Eccellenza importante” ha però dichiarato il presidente parlando con soddisfazione anche delle conferme del team manager Pegurri e del direttore sportivo Cantamessi.