A causa dell’emergenza sanitaria in atto, Valle Camonica Servizi Vendite tutela i propri clienti e dipendenti e riduce al minimo le possibilità di contagio, chiudendo momentaneamente al pubblico i Punti Energia sul territorio e riorganizzando il loro lavoro.

Nonostante le sedi siano chiuse, la società garantisce al pubblico tutti i servizi legati alla conduzione delle proprie utenze gas, energia elettrica e teleriscaldamento, che continueranno ad essere gestite regolarmente. Quindi, nessuna preoccupazione per chi nei prossimi giorni avrà la necessità di attivare una nuova utenza o chiudere un contatore, avere informazioni o pagare una bolletta o qualsiasi altra esigenza che richiede un intervento anche urgente.

Pronti a rispondere ai cittadini sono stati messi a disposizione diversi canali ai quali affidarsi, tra cui il nuovo servizio “Ti richiamiamo noi”, attivato per l’emergenza e raggiungibile dal sito. Una volta inseriti i propri dati, compreso il numero di telefono, un operatore di VCSV richiamerà l’utente per risolvere il problema segnalato. Resta la possibilità di contattare il numero verde gratuito 800.432.411 o di inviare una mail a info@vcsvendite.it

Inoltre, per chi non avesse optato per il pagamento diretto delle bollette sul conto corrente, c’è la possibilità di pagare con carta di credito tramite l’area clienti “click energia”, le cui credenziali d’ingresso sono riportate in fattura.

Share This