Premiati nei giorni scorsi i vincitori della seconda edizione della “Valle dei Segni Mountain Cup“. La cerimonia che si è svolta allo stadio comunale di Darfo. presenti l’assessore allo sport della Comunità Montana, Massimo Maugeri, l’assessore allo Sport del Comune di Darfo Boario Terme, Katia Bonetti.
Nella classifica assoluta sono stati premiati: per la categoria femminile primo premio a Stefania Cotti Cottini, seguita da Tiziana Bianchini e Cinzia Salvadori. Al maschile successo di Giovanni Paini, seguito da Alessandro Gelmi e Fabrizio Boldini.
L’edizione 2019 della “Valle dei Segni Mountain Cup”, il circuito di corse in montagna, è scattato il 25 maggio e si è concluso l’8 settembre, con 18 gare in tutto, ha registrato una crescita di partecipanti, atleti e appassionati. Tra le più gettonate spiccano: la Darfo-Cervera Mountain Run, la Solstizio Trail, la Borno-Monte Altissimo Sky Run, la San Fermo Trail e la Vallecamonica Vertical 750 in condotta. Un modo per promuovere lo sport, ma anche la montagna e il territorio camuno.