A Vezza d’Oglio è iniziato il conto alla rovescia per la 21esima edizione della Caspolada al chiaro di luna. Appuntamento come da programma il 4 febbraio, nella cornice di un suggestivo panorama per la tradizionale passeggiata con le racchette da neve. L’ultima edizione risale al 2020, soltanto pochi giorni prima del lockdown.

Le edizioni 2021 e 2022 furono sospese ma quest’anno gli organizzatori hanno annunciato il ritorno della manifestazione che registra sempre un gran numero di partecipanti (oltre tremila nel 2020). Il programma prevede già per il 3 febbraio un’anteprima, con il Fluo Party in Piazza IV Luglio dalle ore 21:00, con musica, animazione ed effetti luce speciali.

Il giorno dopo, sabato 4, dalle 10:00 e fino alle 18:30, presso la Palestra Comunale verranno consegnati i pettorali, caspole e gadget. Nel pomeriggio in Piazza IV Luglio e IV Novembre musica e animazione, cioccolata calda e thè caldo per tutti.

La serata entrerà nel vivo alle 18:00, quando in Piazza IV Luglio si terranno musica, saluti e riconoscimenti ai gruppi più numerosi. Alle 19:00 sarà dato il via alla Caspolada al Chiaro di Luna 2023. Dalle ore 20:00 sono previsti i primi arrivi presso il Centro Eventi Adamello con musica, cena (da prenotare al momento dell’iscrizione) e serata conviviale.

E la domenica 5 febbraio, chi avrà ancora voglia di neve, potrà approfittare dell’offerta riservata agli iscritti alla Caspolada: la possibilità di acquisto dello skipass giornaliero al prezzo scontato di 25 euro valido nel Comprensorio Pontedilegno-Tonale.

Per informazioni e iscrizioni c’è il sito caspolada.it

Share This