Ad una settimana esatta dall’esonero di Riccardo Poma, il Darfo ha trovato in Vincenzo Cogliandro il suo nuovo allenatore. 55 anni, Cogliandro torna ad allenare una squadra dopo lo stop dell’anno scorso, avendo però messo da parte in passato una notevole esperienza in Serie D, dove ha allenato per cinque anni il Castellana, per due il Vigasio ed il Ciliverge.
Nella stagione 2021-2022 Cogliandro si è seduto sulla panchina del Sona, dove è rimasto per sole sei partite. Il nuovo Mister, ricorda il Darfo, “potrà avvalersi della collaborazione del nostro staff tecnico formato da Gian Pegurri, Buno Stefani, Gianbattista Prandini, Sergio Zambetti e Giorgio Duci”.
L’incarico giunge dopo lo 0-0 contro l’Orceana, in una partita preparata da Bruno Stefani, vice allenatore: “C’è del rammarico per non aver portato a casa il bottino pieno, ma va bene che abbiamo interrotto una striscia negativa”, ha commentato a fine partita, “siamo stati bravi a sfruttare il punto debole degli avversari, peccato che sia mancato il gol”.