ANGOLO TERME

– Alle 21:00 Spettacolo teatrale “Il coraggio di vivere, la storia vera di Nedo Fiano”, di e con Emanuele Turelli, presso il Teatro Comunale.

APRICA

– Dalle 17:00 alle 19:00 è possibile visitare la mostra Scarpù Uècc, sulla storia degli sci, di Elio Negri, presso il condominio Ca’ di Sciuri.

BRAONE

– Alle 19:30 Cena di Candelora, serata Valtellinese, presso la scuola Primaria.

DARFO BOARIO TERME

– Alle 21:00 Commedia dialettale “Due di coppie” della Compagnia teatrale “Rapocèldone” di Carpenedolo, presso il Teatro San Filippo Neri.

ISEO

– Alle 17:00 Presentazione del libro “Il mulino dell’ora”, di Rodolfo Apostoli, presso la sala della lettura in Biblioteca.

MARONE

– In occasione della Festa della vita, alle 20:30 proiezione del film “Il figlio sospeso”, presso la Sala della Comunità, ed a seguire dibattito con il Dr. Daniele Torri del “Comitato di Brescia Difendiamo i nostri figli”. Ingresso libero.

PASSO DEL TONALE

– Dalle 10:00 Circuito nazionale di Coppa Italia Children, gare valide per il circuito Triveneto cup, campionato regionale Lombardia e campionato provinciale di Brescia (tutte le categorie), presso la pista Valena.

PONTEDILEGNO

– Dalle 15:00 Après Ski Pontedilegno, animazione e musica presso la partenza della Cabinovia;

– Dalle 20:30 alle 22:50 Sci notturno sulla pista Valbione.

TONALE

– World Cup Series Paraski, lanci dall’elicottero con atterraggi di precisione.

VERMIGLIO

– Campionato italiano di sleddog.

VEZZA D’OGLIO

– Trekking serale con le racchette da neve “Immersi nel blu della notte”. Per info ed iscrizioni chiamare la Casa del Parco dell’Adamello allo 0364 76 165.

VARIE

BERZO INFERIORE

– La Squadra cinofila di soccorso organizza, da febbraio, la Puppy Class, giunta alla V^ edizione. Le iscrizioni si effettuano chiamando il 347 29 36 728 o inviando una mail a cinofili.berzoinferiore@gmail.com.

BRENO

– L’Università del talento organizza, dal 19 febbraio per 5 lunedì, dalle 20:00 alle 22:30, il corso “Grafica e fotoritocco con Gimp”, docente Silvio Gazzoli, presso il Liceo Golgi. Le iscrizioni si effettuano chiamando lo 0364 22 466 o inviando una mail a universitadeltalento@liceogolgi.it.

CEDEGOLO

– L’Associazione Casa Panzerini organizza, il 18 marzo, una visita alla mostra “Picasso De Chirico Morandi” a Brescia. Le iscrizioni devono essere effettuate chiamando il 340 85 33 342 (Francesca) o inviando una mail a casapanzerini@libero.it entro il 20 febbraio.

DARFO BOARIO TERME

– Il Circolo Culturale Grandangolo organizza, fino al 26 febbraio alle 20:45, un corso di fotografia in sei lezioni, presso la sede della Cooperativa Azzurra. Le iscrizioni devono essere effettuate chiamando il 347 89 25 808.

EDOLO

– L’Università della Montagna organizza, da marzo a giungo, un Corso di perfezionamento in Turismo sostenibile per la montagna, presso la sede dell’Università. Le iscrizioni devono essere effettuate sul sito www.unimontagna.it entro l’8 febbraio.

GIANICO

– Il Comune cerca giovani residenti a Gianico tra i 18 e i 35 anni disponibili a partecipare come intervistatori volontari al progetto “La voce della memoria”, che mira a raccogliere le testimonianze di vita degli anziani del paese. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.gianico.gov.it, devono essere presentate entro il 15 febbraio.

LOVERE

– Fino al 28 febbraio sarà aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio, presso il Porto Turistico. Orari: tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:30 e dalle 20:00 alle 23:30; sabato e prefestivi apertura dalle 14:00; domenica e festivi aperto anche dalle 10:00 alle 12:00.

PIAMBORNO

– L’Oratorio San Vittore ed il Gruppo Mav organizzano “Passeggiando con la luna”, caspolada notturna in Val Sorda ricordando Mauro Reghenzani, giunta alla 12^ edizione. Le iscrizioni devono essere effettuate presso il bar dell’Oratorio entro il 7 febbraio.

MOSTRE

ISEO

– Dal 21 gennaio al 17 febbraio è possibile visitare le mostre “Oltre lo scatto”, di Giuseppe Zanchi e “L’Altra Fotografia”, in collaborazione con l’Associazione Oltre lo scatto, presso Casa Panella.

Share This