Si chiude oggi la quarta edizione di Wall in Art, con una festa nel quartiere popolare di Via Silone ad Angone, che sarà al contempo l’inaugurazione della Rassegna 2018 di Del Bene e del Bello. 

 

Per l’occasione saranno presentate le quattro opere realizzate, anche attraverso la proiezione dei video degli artisti al lavoro. I protagonisti del progetto e le comunità ospitanti racconteranno questa nuova edizione, in un momento di sintesi in cui non mancheranno musica e convivialità.

Il programma prevede alle ore 18:30 l’incontro in Via Silone ad Angone, quindi l’apertura della serata con un cammeo musicale del M° Antonio Pedersoli. Seguiranno i saluti istituzionali ed, alle 19:35, la proiezione in anteprima dei video di Wall in Art. Si concluderà alle ore 20:00 con il brindisi e alle 20:30 con il concerto della band Pianta Stabile. La serata è realizzata con la collaborazione del Comune di Darfo Boario Terme.

Wall in Art–Muri d’arte nella Valle dei Segni è un progetto artistico del Distretto Culturale della Valle Camonica in cui la street art dialoga e si confronta con un territorio che custodisce la più alta concentrazione e le più antiche tracce di comunicazione visiva in Europa. La quarta edizione è iniziata nel mese di giugno a Cevo con Eron ed è proseguita nel mese di settembre con lo spagnolo Borondo (a Malegno), Ozmo e Collettivo FX (a Angone).

Share This