Cinque appuntamenti, con location la centrale Piazza XXVII Settembre di Pontedilegno, per accompagnare i numerosi turisti presenti in Alta Valle dalla fine del 2024 all’inizio del 2025: anche per quest’anno, la Pro Loco dalignese propone il Winter Music Festival, cinque date, una per pomeriggio (ad eccezione del 31 dicembre, quando sarà fatto spazio alle feste di San Silvestro) per intrattenere residenti e turisti con altrettanti concerti di vario genere, sempre ad ingresso gratuito e sempre alle ore 17:30.

Il via questa sera, sabato 28 dicembre, con Deejay Antony ed Athena Entertainment, seguiti domenica 29 dal concerto della band Mascalzoni, specializzati in dance, pop e reggaeton. Lunedì 30 la settimana comincia con Dan e i suoi fratelli e la rivisitazione in chiave vintage e rock & roll di grandi hit; martedì 31 pausa, mentre il 1° gennaio si festeggia l’ann nuovo con la musica italiana di Max Pezzali, Cesare Cremonini e Laura Pausini grazie ai Zona Italia.

La chiusura, giovedì 2 gennaio, con la Jungle Groove Band. Il Winter Music Festival rientra tra le varie iniziative messe in cartellone dalla Pro Loco di Pontedilegno per queste settimane di festa e, più in generale, per tutta la stagione invernale e per coloro che saliranno in Alta Valle anche dopo le festività per la Settimana bianca.

Share This