Quattro serate a cavallo tra il 2023 e il 2024, dedicate alla musica dal vivo e con numerosi momenti di intrattenimento in piazza. E’ quanto propone la Pro Loco dalignese con il Pontedilegno Winter Music Festival, al via venerdì prossimo.

Location dei quattro concerti, sempre dalle ore 17:30, sarà Piazza XXVII Settembre, che ancora una volta accoglierà residenti e turisti che vogliono scendere all’aperto e ballare in compagnia sulle note di quattro gruppi, uno differente a sera.

L’esordio, come detto, venerdì 29 dicembre, con La Banda del Sottomarino Giallo, un concerto tributo ai Beatles; sabato 30 sarà la volta della Kriss Groove Band, con hit della disco dance dagli anni Sessanta ad oggi. Il 31 pausa per i festeggiamenti di fine anno, ma il 1° gennaio si torna a ballare, con Rock a domicilio.

Ultima giornata del festival sarà il 2 gennaio, quando in piazza ci si potrà scatenare con The Time Machine Music Show, spettacolo musicale con brani di ogni epoca. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito e rientrano nel calendario di eventi che Pontedilegno offre in questi giorni di festa.

Share This