A Zone, per otto giorni, quando calerà la sera si accenderanno le Piramidi.

 

Succederà con ZoneOn, la rassegna giunta alla seconda edizione, che torna anche quest’anno con l’organizzazione di Aprotur e la collaborazione dei residenti del paese. A loro si devono, infatti, i 300 paralumi che decoreranno da domenica 30 giugno fino a domenica 7 luglio il paese, dove si terranno anche numerose manifestazioni durante la giornata.

Il pezzo forte di ZoneOn, però, restano le piramidi d’erosione, che saranno illuminate ogni sera con colori in continuo cambiamento, e faranno da sfondo a suggestive escursioni notturne. Come detto, però, la manifestazione ha in calendario anche varie proposte diurne: si inizia domenica 30 giugno con, dalle ore 15:00 alle 17:00, il volo ancorato in mongolfiera, mentre durante la settimana si terranno gite a cavallo, il battesimo della sella, gite nel ‘bosco degli gnomi’, mercatini e giri in bicicletta.

Non mancheranno, in serata, spettacoli musicali e teatrali, mentre sabato 6 luglio alle ore 14:00, in Oratorio, sarà possibile provare la slack line. Domenica 7 luglio, giorno di chiusura della manifestazione, spazio al Paintball day ed alle 22:30, in piazza Caduti, i fuochi d’artificio.

Share This