I Vintage Neroverdi di Darfo non si tirano mai indietro quando si tratta di solidarietà, proponendo sempre nuove iniziative e nuove sfide: l’ultima idea è una rivisitazione della classica camminata solidale, che quest’anno si terrà per ben 24 ore, tra sabato 6 e domenica 7 maggio.

Il percorso scelto è ad anello, di undici chilometri circa e con un dislivello di 310 metri, percorribile in circa tre ore. I partecipanti potranno scegliere in quale fascia oraria compiere il percorso, a partire dalle ore 12:30 del 6 maggio (quando comincierà il primo giro), alle 09:30 del 7 maggio (quando si darà il via all’ultimo giro), sempre con partenza dall’Oratorio di Berzo Inferiore.

In tutto, ventiquattro ore di camminata, con la possibilità di cenare o pranzare su prenotazione (chiamando il 335 83 33 533 entro il 1° maggio). Il ricavato andrà interamente all’associazione Ricerchiamo Onlus, fondata dal dott. Gianluca Baiocchi nel 2016 con l’obiettivo di promuovere la ricerca scientifica sulle neoplasie dell’apparato digerente.

Share This