(Foto da Bresciaoggi)

Lavorava per un’impresa di Sale Marasino e abitava a Rovato Armando Kola, di origini albanesi, 36 anni, morto nel pomeriggio di giovedì attorno alle 17:30 in via Brescia a Provaglio d’Iseo, sulla strada che collega alla frazione Fantecolo.

Un urto tra un fuoristrada Suzuki e la sua motocicletta, finita tra la vettura e un muretto, gli è stato fatale. Illeso il conducente dell’auto, un 37enne residente a Iseo, sottoposto, come da prassi al test alcolemico e al test antidroga, dai quali è risultato negativo.

Su quel tratto stava transitando anche un infermiere che si è fermato a prestare soccorso e ha tentato di rianimare il motociclista per diverso tempo. La sala operativa del 112 nel frattempo aveva provveduto a far atterrare a Provaglio d’Iseo un’eliambulanza il cui personale ha tentato a sua volta a eseguire tutte le manovre di rianimazione, rivelatesi però inutili.

Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale di Darfo. A causa dell’incidente si sono formate delle lunghe code. Da inizio agosto nel bresciano sono stati 5 i motociclisti morti a causa di incidenti stradali.

Share This