Un servizio gratuito, pensato per essere sempre vicini ai propri cari accorciando le distanze: un servizio gratuito di domotica che prevede l’installazione domestica di un sistema di sensori per la sicurezza adattabili allo spazio di casa senza interventi murari e senza lo spostamento di alcun arredo.

Il progetto di A.T.S.P. di Valle Camonica, destinato a persone over 65 anni residenti in Valle Camonica, permette alle persone anziane di rimanere al proprio domicilio in sicurezza, grazie al controllo a distanza, con monitoraggio h24, attraverso una centralina e direttamente dal familiare attraverso un’applicazione su smartphone.

Il servizio rientra nel progetto finanziato dal PNRR, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e promosso dall’A.T.S.P. di Valle Camonica in co-progettazione con la Pia Fondazione di Valle Camonica Onlus e Sol.Co. Camunia Onlus. 

Per saperne di più ci si può rivolgere allo 0364 22693 interno 3 oppure allo sportello Informanziani, aperto a Breno e a Darfo ogni mattina, dal lunedì al venerdì, e a Edolo di lunedì e mercoledì pomeriggio e di giovedì mattina.

Share This