Tradizionale appuntamento primaverile di Iseo, torna già da domani con la settima edizione il Mercato Europeo, iniziativa nata nel 2001 da Fiva (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Confcommercio per far conoscere a più persone possibili i colori e sapori di prodotti tipici provenienti dall’Europa e non solo.

Ogni anno il Mercato Europeo raccoglie nel centro storico di Iseo numerose bancarelle, tra street food, artigianato ed espositori vari, per tre giorni di festa ed incontri tra culture. Un’iniziativa che trova ogni anno il gradimento degli iseani, ma anche di persone che giungono appositamente da fuori per visitare gli stand.

Quella di Iseo è la terza tappa del calendario che porterà gli espositori nelle piazze di ventiquattro località italiane, fino ad inizio novembre. Il Mercato Europeo di Iseo apre domani, venerdì 14 aprile, dalle ore 18:00 a mezzanotte; l’orario si estenderà nelle giornate di sabato 15 e domenica 16, quando l’aperturà sarà alle ore 09:00 e la chiusura a mezzanotte.

Share This